Maranello: 20 marzo 2018 serata evento per la Sala Ibrida

Martedì 20 marzo, a partire dalle 20,30, il Cinema Auditorium “Enzo Ferrari” (via Nazionale n. 78) di Maranello ospita,  con il patrocinio del Comune, una serata evento a favore della la Sala Operatoria del Futuro.

Saranno Federica Galli, giornalista di TRC e “La Strana Coppia” di Radio Bruno a presentare e intrattenere il pubblico durante la serata organizzata per sensibilizzare e sostenere concretamente la nuova sala operatoria del futuro.

L’iniziativa a ingresso gratuito vede tra i protagonisti il Comitato Promotore rappresentato dai diversi primari dell’Ospedale Civile di Baggiovara, l’Amministrazione Comunale e diverse personalità del mondo imprenditoriale e culturale. Tutte le persone che parteciperanno avranno l’occasione di conoscere questa nuova struttura, unica di questo genere in Provincia di Modena, presente già in strutture ospedaliere all’avanguardia , che consentirà di migliorare e rendere ancora più competitiva la sanità modenese nei prossimi anni, a vantaggio di tutti i cittadini.

Cuore pulsante della nuova sala operatoria sarà un angiografo di grande potenza per il quale è in corso una importante raccolta fondi destinata al suo acquisto.

Tutti avranno quindi l’occasione di dare il proprio contributo alla realizzazione del progetto.

Contribuiscono alla serata la Carrozzeria Zanasi di Maranello e S.A.I. Electric di Maranello.

Grande successo per l’iniziativa. Ecco le immagini della serata.