I tennisti per la Sala Ibrida: nel Circolo più antico di Modena si guarda al futuro

Il CIRCOLO TENNIS MODENA di viale Monte Kosica, 59, il più antico della città, organizza un torneo a sostegno della campagna di raccolta fondi per l’acquisto dell’angiografo digitale della nuova Sala Ibrida che verrà realizzata all’Ospedale Civile di Baggiovara.
Il torneo si svolgerà dal 7 al 24 giugno sui campi di cemento e terra del Circolo ed è aperto a coppie maschili, femminili o miste con vincolo di classica massima 4.6 per i partecipanti maschili e 4.4 per i partecipanti femminili. Tutti i partecipanti saranno raggruppati in un unico tabellone.
La quota di iscrizione: 25 € verrà destinata interamente a favore della Sala Ibrida. I vincitori riceveranno premi messi a disposizione da TENNIS PLAYER.
Le iscrizioni vanno comunicate entro il 5 giugno a circolotennismodena@gmail.com o al 059 211372 con nome e cognome della coppia, riferimenti telefonici e mail

Scarica la locandina

I vincitori del torneo sala ibrida Gianluca Guidetti e Antonio Meregalli premiati da Adriana Serra Zanetti (la migliore tennista di Modena di tutti i tempi) che ha donato i premi

I secondi arrivati Marco Corradi e Patrizio Fedozzi dopo aver perso 6-5 6-1

Le foto del torneo

Gallery – La prima giornata del torneo