Maranello: anche la Notte Rossa per la Sala Ibrida

Sabato 16 giugno a Maranello, in occasione della Notte Rossa, in Piazza Libertà dalle ore 16 alle ore 2, ci sarà il gazebo dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sul progetto “Calamitiamo” e acquistare il gadget che riproduce la foto della campagna; si tratta di un oggetto pensato per tutti coloro che non hanno grandi possibilità ma vogliono mettere un piccolo mattoncino per la sala ibrida. Si tratta delle tipiche calamite da fissare, ad esempio, al frigorifero, per ricordo. Chi desidera avere questa calamita o regalarla a qualcuno può acquistarla e contribuire anche con questa iniziativa alla raccolta fondi per la sala operatoria del futuro. Sarà presente, per il comitato promotore, la dottoressa Micaela Piccoli, Direttore della Chirurgia Generale, d’Urgenza e Nuove Tecnologie dell’Ospedale Civile.

La postazione sarà riconoscibile anche grazie alla presenza di una monoposto di Formula 1 messa a disposizione dalla Carrozzeria Zanasi, grazie alla sensibilità di Umberto Zanasi.

Sempre in quella serata ci sarà la cena al ristorante Drake di Maranello del Ferrari Club Italia dove sarà presentato il Progetto della Sala ibrida. Gli invitati riceveranno in omaggio i   magneti del progetto “Calamitiamo” dalla Toni Auto di Maranello.

Grazie al Comune di Maranello per averci ospitato e aver patrocinato l’iniziativa.

VOLANTINO SALA IBRIDA maranello

Le foto dell’iniziativa