La tagliatella in festa per la Sala Ibrida

29 -30 giugno e 1 luglio, 5-6-7-8 luglio 2018: due week end all’insegna della tradizione gastronomica organizzati dall’Associazione culturale e ricreativa “La Tagliatella “. A Solara di Bomporto arriva un ricco programma di spettacoli musicali, bancarelle, occasioni d’incontro ma soprattutto la tagliatella, la regina del menù che si presenta nelle sue 5 versioni: alla solarese, ai funghi, al cinghiale, all’anatra e alla vecchia Modena.
Vogliamo contribuire anche noi alla realizzazione della Sala Ibrida ” , affermano Mario Lugli e Claudio Gibertini, membri dell’Associazione , “per noi è un enorme piacere poter legare il nostro nome a un’iniziativa così lodevole ”.

All’interno del ricco programma di intrattenimento politico e culturale sono previsti momenti di approfondimento con i primari dell’Ospedale Civile di Baggiovara in rappresentanza del Comitato Promotore del progetto. Sarà inoltre presente uno stand dove le persone potranno fare direttamente una donazione e ricevere il gadget Sala Ibrida: una calamita con l’immagine simbolo della campagna.

Scarica la locandina

Le immagini della serata di sabato 30 giugno 2018

La consegna dell’Assegno all’Ospedale Civile

Le immagini della serata 30 giugno 2018